FANSLAVE

on Venerdì, 14 Febbraio 2014. Posted in Blog, Radio Maria Fun Club, Religolous

FANSLAVE

Voi che passate tanto tempo su Facebook sapete che si può fare in modo di sfruttare Facebook per guadagnare qualche Soldino Extra? Sapete che esiste un Sito che una volta che vi siete registrati vi paga ogni qualvolta fate "Mi piace" su alcune pagine che propongono loro? Vi danno fino a 5 centesimi ogni "Mi piace" che mettete, in più per ogni amico o conoscente che fate iscrivere con il vostro link vi danno il 15% di ciò che guadagna lui. Potete prelevare i soldi con PayPal non appena raggiungete i 15,00 Euro. Se vi interessa cliccate sul link qui sotto ed iscrivetevi:

Come un marito deve affrontare la remissivita' della propria moglie

on Lunedì, 04 Giugno 2012. Posted in Blog, Radio Maria Fun Club

Se vi sembra che vostra moglie non sia remissiva, pregate a lungo affinche la donna abbia un cuore sottomesso per prima cosa a Dio e poi a vo

Come un marito deve affrontare la remissivita' della propria moglie
Articolo sul sito di Focus on the family, organizzazione cristiana no profit con piu' di 1.300 dipendenti, fondata nel 1977 da James Dobson e "dedicata a nutrire e difendere le famiglie nel mondo".

La Genesi del Politico, ovvero "la mia stessa onestà risponderà per me"

on Sabato, 12 Maggio 2012. Posted in Blog, Radio Maria Fun Club

La Genesi del Politico, ovvero

Dopo il suo mancato sacrificio Isacco divenne il prediletto del padre a scapito dei suoi molti fratelli, primogenito Ismaele compreso. Quest' ultimo Abramo l' aveva avuto da una schiava procuratagli dalla stessa moglie, quand' ella ormai credeva di non potere più avere figli, ma lo cacciò di casa dopo l' arrivo del beneamato erede.

Volto di Gesù è apparso su un calzino

on Lunedì, 07 Maggio 2012. Posted in Blog, Religolous

Volto di Gesù è apparso su un calzino
Da tempo circola la voce che il volto di Gesù Cristo, molto simile ad una scannerizzazione della Sacra Sindone, sia apparso su un calzino di Michele Misseri, appena tolto dopo una dura giornata in tribunale a Taranto. La notizia è in parte falsa ....

«E’ apparso Cristo - ma lunedì lo dobbiamo smontare»

on Venerdì, 04 Maggio 2012. Posted in Blog, Religolous

«E’ apparso Cristo - ma lunedì lo dobbiamo smontare»

Un drappo dell’altare assume la forma del volto di Gesù e centinaia di pellegrini gridano al miracolo.

I parrocchiani non hanno dubbi sull’autenticità del prodigio, ma la diocesi raccomanda cautela e prudenza. Una processione senza sosta sta affollando la chiesa di Sant’Antonio Abate a Canevara, in provincia di Massa Carrara, dove il volto di Gesù sisarebbe materializzato sul drappo d’altare dell’edificio religioso.

Lettera geniale inviata a Radio Maria.

on Martedì, 01 Maggio 2012. Posted in Blog, Radio Maria Fun Club

 Lettera geniale inviata a Radio Maria.

Tempo fa un NOTO RELIGIOSO, dalle onde radio di Radio Maria, ha risposto ad un ascoltatore che l'OMOSESSUALITA' E' UN ABOMINIO, perchè a dirlo è la BIBBIA (Levetico, 18,22). Un ABOMINIO CHE NON PUO' ESSERE TOLLERATO IN NESSUN CASO. Quello stesso ascoltatore ha scritto questa lettera al NOTO RELIGIOSO...
Lettera del 16 maggio 2009

"Caro sacerdote, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, e ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio. Fine della discussione. Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.

Una pizza divina!

on Martedì, 05 Aprile 2011. Posted in Blog, Religolous

Una pizza divina!

Era da tempo che in giro si sentiva dire che al Posh Pizza le pizze erano divine. Non è coincidenza quindi che su una gustosissima fetta di pizza ai tre formaggi sfornata in questo ristorante, sia apparso, quasi per miracolo, il volto di Gesù Cristo.

La "Sacra Famiglia" compare su una tortilla

on Giovedì, 27 Gennaio 2011. Posted in Blog, Religolous

La

Starr County, Texas. Una mattina come le altre, mentre preparava delle tortillas per la colazione dei suoi quattro figli, la signora Melinda Solis non ha potuto fare a meno di notare un'incredibile somiglianza tra la figura che si stava palesando sul pane, davanti ai suoi occhi, e l'effige della Sacra Famiglia appesa in cucina. Dopo aver condiviso la notizia con i bambini, la donna ha chiamato immediatamente il sito valleycentral.com invitandoli a constatare con mando lo strabiliante accaduto.